Citazione:
Originalmente inviato da Yuric96 Comunque una viene 26 euro non mi pare troppo a confronto ad esempio alle thunder power che una viene 40 e qualcosa... |
la differenza è appunto quella .
una thinderpower basta per due, ovvero ti basta una sola lipo che costa 37,50 e ti fa per due di quelle! fidati! almeno sei sicuro che è roba buona..
Citazione:
Originalmente inviato da SkeggiaSumm |
il dissipatore con ventola laterale non permette di montare anche la ventolina sull'esc, va preso il tipo con vendotola centrale, quello come il mio che vedere sulle foto pre-postate .
Sconsiglio la ventolina da 25 Tornado, manda in palla l'esc, mi dava problemi sia con lo slash 1/10 con velineon 3m che sul revino . Meglio metterne una economica o quelle della Novak, stessa potenza delle Tornado ma senza problemi
Citazione:
Originalmente inviato da gas993 Delle nanotech cosa ne pensi????
Costano poco di più e dovrebbero essere migliori..... Poi le carichi a 5c |
mai provate, ma chi le ha provate parla di paurosi sbilanciamenti!
a quel punto meglio le flightmax 1800 40c e si va sul sicuro, come ho già detto!
Citazione:
Originalmente inviato da panic Scusate, dove potrei trovarla una ventolina per il revino? Mi scalda troppo.
Propabilmente sono i rapporti? sono quelli stock del brushless. 28 mi pare il pignone e la corona non ricordo.. |
il velineon scalda c'è poco da fare! se hai il 28 metti il 23!
se ti si alza poco allora allunga pure la corona con una 55 e va benissimo!
che poi sono i miei attuali rapporti.
Comunque sia in previsione dell'estate ho appunto tolto tutto il kit velineon sostituendolo con roba più perfomante e con temperature molto contenute!
il kit velineon me lo conservo x l'inverno per correre sotto la pioggia, neve ecc
se non hai un termometro apposito procuratelo e tieni d'occhio le temperature se non vuoi fare l'arrosto!