Hei non litigate!
.. tutti i vostri commenti sono per me preziosi essendo io alle prime armi.
Tommj, mi spieghi cortesemente cosa vuol dire "togliere un po' di drop al posteriore e precaricare un po' la molla"?
.. ammetto l'ignoranza, non so cosa sia il drop e come regolare la molla.
Prima di andare in pista sto cercando di "imparare" il più possibile, e quindi la sto smontando letteralmente pezzo per pezzo per capirci qualche cosa:
-> per prima cosa ho litigato con la radio (Spektrum DX3) che letteralmente impazziva e all'accensione partiva a stecca e non c'era verso di fargli memorizzare il "fail safe".
Il problema era che i cavi del motore sono invertiti, e quindi per farla andare correttamente bisogna settare l'esc per far girare il motore al contrario, ma settando l'esc con l'interruttore in dotazione ogni volta perdeva la memoria del fail safe.
Non so perché ma era così.
Ho comprato allora il programmatore PRO della Speed passion, ho aggiornato il firmware dell'esc, settato i parametri e tutto va che è una bellezza.
-> adesso la sto rivoluzionando, ho spostato la Lipo e adesso sto "adattando" dei pezzi presi da una Eco anche se gli attacchi sono diversi.
Ma devo risolvere il problema del cappottamento, le viti a brugola che fermano l'ammortizzatore sono introvabili in Italia, sto usando delle normali viti di acciaio..
ma il rischio è di rompere la torre
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