Anche a me da quando ho allungato la coda di 2.5 mm non ha fatto piu il frullino impazzito se non in condizioni estreme come batteria stanca e cercando di recuperare con tutto passo. Mi è successo anche un paio di volte che è intervenuto esc sul motore principale spegnendo tutto ma dando veramente delle grandi ditate sul passo. Se lo giro di cabra fà molta più fatica e deriva maggiomente la coda, ma credo sia dovuto anche la posizione delle batterie hyperion che sono un poco avanzate e quindi lo sbilanciano.
Su travel adjust devo tenere il negativo al 100% altrimenti a volte fa fatica a ripredere quota (lo fa solo alcune volte non so perché), mentre sono dovuto intervenire sulla lunghezza dei pushrod perché come era settato di fabbrica al 75% travel ad. in positivo non stava nemmeno in hovering.
Metto un video se qualcuno vuole confrontare il comportamento del mio con il suo, chiedo scusa se non è un gran che ma è stato fatto con cellulare.
Chiedo scusa anche per il pilota ma ho come scusante che avevo la febbre....... lol
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