Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Tentando di regolare il setup per avere identico passo in positivo e negativo mi sono trovato in rovescio a dare tutto passo senza riuscire a far rialzare l'ely ma solo a tenerlo a malapena in hovering.
E' una cosa che si avverte subito.
Non mi sono preoccupato troppo di darmi una spiegazione, attribuendo il problema ad un mio setup approssimato o alle tolleranze della meccanica.
NOn credo però che dipenda dal motore o da attriti particolari. |
la mia esperienza di sabato mi porta a dire che una volta rovesciato sceso a circa 50 cm da terra messo in hovering,poi dando negativo in modo leggero per portarlo ad un altezza per poi rigirarlo non è riuscito a girarsi,praticamente io spesso lo giro in cabra per poi rigirarlo in picchia,al massimo che ero riuscito ad arrivare prima che andasse in crisi la 3 in1 circa 45° dopo di che entrata in crisi cascando sull'erba ma senza frullare,il mio da dopo aver allungato il trave +24 + supporti del trave non ha mai più frullato,ma solo una leggera sbandata di coda per poi cadere a terra...
ps per esempio mi è capitato di girarlo in cabra per poi rigirarlo con alettoni e va bene ma se dall'hovering rovesciato volessi portarlo dritto ecco che subentra la crisi isterica