su un modello del genere direi che la centralina ci vuole.
tuttavia ci sono anche altre strade, più o meno condivisibili anche da altri...
per esempio potresti prenderne una più piccola tipo questa
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e collegargli solo i servi ad alta corrente, quello dello sterzo carrello anteriore, il servo per la valvola pneumatica ecc. collegarli direttamente alla ricevente.
cosi puoi risparmiare spazio, peso e soldi senza compromettere la ricevente.
oppure alla brutta anche fare delle Y sui servi, su un lato della Y togliere il positivo e collegare alla ricevente, l'altro lato della Y togliere il segnale, collegare assieme i positivi e negativi di tutti i servi (non tra di loro! ma in parallelo) e andare verso la batteria/e.
è un modo anche questo di non far passare la corrente dei servi per la ricevente... ovvio ... la centralina fa anche da regolatore di tensione, doppia alimentazione, e filtro disturbi, tutte cose che dovresti aggiungere al "sistema" delle Y...
forse si risparmia ancora un po'... ma non so se il gioco vale la candela.