Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky Eh no, Clay, io non lo so... come sarebbe che piu va giu e piu sta su ?
Sti conti li fanno alla Lavazza, forse? |
Io credo che alla Lavazza ci lavori proprio tu dal momento che quello che dice Clay e' proprio esatto intendendo dire che se un modello ha un carico alare diciamo di 15 grammi al decimetro quadro mentre an altro ne possiede che so 40 e' evidente o almneo devrebbe esserlo che quello con il numero minore e' diciamo cosi' piu' galleggione infatti se perdi due minutio e ti vai a leggere i carichi alari ad esempio dei modelli F3K vedrai che non arrivano quasi mai ai carichi dei modelli delle stesse dimensioni ma non votati al volo in termica, un pylon di una data dimensione avra' un carico doppio se non triplo o piu' di un modello trainer delle stesse dimensioni, quindi e' proprio vero che piu' lo mandi giu' ( il carico ) e piu' ti tira su ( il modello ), e per chi come te lavora alla Lavazza queste cose le dovrebbe sapere piu' degli altri.
Ciao