Citazione:
Originalmente inviato da le ali della libertà se un motore os non hai vite del minimo meccanico....ha solo la vite del massimo ...quella per intenderci che usiamo per carburare...inoltre non capisco a cosa ti sevirebbe il minimo meccanico che è per altro pericolossissimo da avere in un eli....se immagino è per non fare spegnere il motore...allora il minimo lo devi fare col trim anzi addirittura col subtrim è ancora meglio e con il cut off spegni il motore dalla radio funzione per altro importantissima se devi spegnere il modello urgentemente ..... a me per esempio è successo che un bimbo scappa dalle mano del papà e corre verso l'eli.... e allora colpetto allo stick e motore spento immediatamente....dico le pale girano sempre però l'inerzia diminuisce velocemente e poi è sempre meglio un modello con il motore spento che acceso in casi del genere..... il bimbo non si è fatto niente....ed io ho ringraziato la mia futaba........
saluti dani | No no, non è per spegnere il motore in quanto ho la FF9 super e ho predisposto un tasto allo scopo, era per tenere il minimo mantenendo le pale ferme...
__________________ Raptor 50 V2,servo coda Futaba S9254, Gyro 401, O.S. 50 SX Hyper ,FF9 super, T-REX 450 X, Align 400L Gyro Align 400,HS 55 coda HS 50,ESC Align 25 T-REX 450 XL ,Align 3550 Kv, Gyro 401,HS 55 coda HS 56, ESC Align 35
Qualche immagine e filmato del mio frullino http://freddy.dyndns.org/dragonfly.htm |