Citazione:
Originalmente inviato da Gius89 ciao ma sul Pro ha il GP780? è inchiodata la tua coda? io ho qualke problemino con questa coda....mi ha quasi stancato,non riesco a bloccarla... |
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 dovrei questi utenti che intasano il club del eq45 con quelle ciofeche di Pro Croz che si ritrovano, perdono pure i pezzi di coda e i motori si fondono, ma non erano perfetti fino a qualche giorno nel vicino passato ?
Saluti ragazzi senza rancore
E poi la gente parla male dei cloni, avreste avuto gli stessi problemi spedendo meno
Gius ma fai il settaggio corretto in normal, se non ti sta ferma in normal, quando passi i avcs lavora male e ti crea il problema... |
per entrambi il mio giro gp 780 funziona benissimo,tutto il mio elicottero ha sempre funzionato bene,ma non è certo colpa del modello lo sgranarsi della coda quando tocca terra.
il motore non si è fuso solo che usando sempre l'idle up,io ci volo sempre anche solo per volato ho notato che il motore non si scalda poco,sul clone sev2 avevo un motore che non si scaldava,allora questo mi è sembrato subito un po 'troppo caldo.
per eux22 NON SI FONDE IL MOTORE.
menomale