Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 11, 07:28   #998 (permalink)  Top
Fabio1970
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
ciao ragazzi,

eccovi altre foto,

in particolare la prossima mostra come ho creato con una carta adesiva specifica per l'aerografo il simbolo dell'estintore che appare in quella posizione su ogni vero modello Italiano. Ricorda appunto al pilota che all'interno dell'abitacolo dietro quel simbolo e' posizionato appunto un estintore



questa e' la mia soluzione per l'uso futuro del cavetto dedicato a questo modello, ho creato una sorta di finestrella incernierata e provvista di piccola maniglia ottonata, per impreziosirla. Bisogna solo svitare le 2 vitine e il gioco e' fatto








al momento, decalchi a parte, posso dire che il lavoro e' finito ....prossimo step sara' quello di testarlo in volo per assicurarsi che tutto e' ok con questo nuovo vestitino. Potete notare dalla prossima foto che ho anche sostituito le minuscole viti che tengono il parabbrezza con delle viti piu' robuste.





e finalmente alle 0330 di questa mattian ho fatto questa ultima foto....mamma mia....dopo solo 3 ore e mezza di sonno mi sento un po stanchino ma molto soddisfatto




questa sera completero' la prima parte del video, la seconda parte sara' totalmente dedicata alla applicazione dei decalchi del nostro Esercito e ovviamente al volo, dove mostrero' il comportamento dell'heli asseconda dei RPM settati.

buona giornata a tutti


ciao

Fabio
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non รจ collegato   Rispondi citando