Citazione:
Originalmente inviato da Lscrignoli passa al pendio di pianoro ogni tanto .... sei vicino e puoi vedere qualcosa che ti piace : |
Pendio???????
Pianoro???????????
WoWWWWWWWWWWWW
Piccolo problema.. in scooter non vado da nessuna parte con un "affare" del genere..
Scherzi a parte mi piacerebbe "sverginarmi" anche in pendio e visto che qui vicino pare ce ne sia uno.. meglio un "affare" che il pendio non lo sdegni..
Citazione:
Originalmente inviato da Nextone Perché tutto fibra?
Hai esigenze particolari per fare questa scelta?
A parte il costo, tieni presente che non sempre tutto fibra e' sinonimo di eccellenza.
Ci sono molti motivi per preferire un ala in polistirolo ricoperto obece, tra cui:
Prezzo
Facilita' di riparazione
Alcuni, mi vengono in mente gli arthobby, sono molto belli anche al "naturale" oltre che molto performanti.
Meglio un ottimo modello polivalente con ali in poli/obeche che un cancello full fibra. |
Arthobby.com
Questo non è affatto male.. Nemmeno nel prezzo.. Ma li vale tutti quegli EURI? io con una cifra del genere pensavo di riuscire a metterci dentro anche almeno 4/5 di elettronica(riferito a servi digit, motore, ESC e lipo.. La RX uso l'abbondante Optima 9 divenuta 8 in quanto uno dei canali diventerà fisso per la telemetria..)