Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 11, 23:34   #3661 (permalink)  Top
cbrseicento
User

L'avatar di cbrseicento

Data registr.: 29-01-2007
sigh sigh

[QUOTE=Blekmacigno;2591037]bèh.. rosico invece...
Considerando anche che credo che la coda vada in palla nei flip maggiormente quando c'è vento, visto che deve già fare un superlavoro per mantenere la posizione...

io non mi do una spigazione per il fatto che con stick al centro ho 0 gradi,però poi a stick max l'ely si alza tantissimo,se lo rovescio e do negativo fa una faticaccia a salire senza toccare il ciclico quindi lavora solo il motore principale,devo provare ad aumentare il sub trim in negativo? con la dx6 ho il pitch a 75% come da manuale,ma questo 75% vale sia in positivo che negativo?quello che fa strano e che in volo se lo rovescio e lo raddrizzo sia di picchia/cabra oppure di alettoni va benissimo senza perdere,invece da fermo in hovering a capasotto se devo rimetterlo a testa su non ce la fa....che strano sto moscerino
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando