Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 11, 23:19   #244 (permalink)  Top
gabry96
User

L'avatar di gabry96

Data registr.: 07-10-2010
basetta usa quale ti pare io ho usato la millefori, ma se vuoi prendi un pezzo di compensato da 3 mm ci fai i buchi con una punta da 1-1.5 mm e non hai speso nnt, cmq io ora voglio passare il circuito su un circuito stampato, la piastrina la ho, l'acido pure mi manca solo di fare il circuito al pc e stamparlo. Per le lui credo che le metto, ma solo per abbellimento tanto la userò solo di giorno, non vado mai a mare di sera tranne qualche volta, metto giusto due led rossi ad alta luminosità dietro e due coppie di led ad alta luminosità con angolo di 170° bianchi, ma solo x fare scena xd, poi devo fare una spece di termostato che accende una pompa per l'acqua o una ventola che raffreddano l'elettronica e/o il motoree.
Ragazzi ma il motore alzacristalli pesa circa 600 gr il mio, è tutto in ferro xd.
cmq ho visto il video dove l'altro testa la barca, anche io ho intenzione di farla andare con il mare così, cioè anche se è calmo quando passano quelli con le barche o gli aliscafi fanno le onde xd anche + alte di quelle. Ah e io non sto facendo una cosa piatta ma gli voglio fare qualcosa di simile a una barca xd. ah e forse monterò 1 o + pannelli solari. Per ricaricare delle pile che non so a che mi serviranno ma a qualcosa le userò xd.
Icone allegate
aiuto  catamarano rc da pesca-catamarano.jpg  
gabry96 non è collegato   Rispondi citando