Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 11, 20:53   #1980 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da flybar1947 Visualizza messaggio

Inoltre da HK il servizio clienti non esiste.. qualunque cosa chiedi ti dirottano al loro forum...è vergognoso. Per entrare nel dettaglio ho chiesto il nr dei poli di un motore e info sul gear set di ricambio per dei servi Turnigy che vendono... vada sul forum sorry...

Infatti se notate più passa il tempo e meno descrizione si trova delle caratteristiche tecniche. Ho comprato anche un Pitch gauce a pochi euro,valido ma non una riga di istruzione per montarlo... = pesci in faccia...

ciao
Il mio dubbio è sull'assistenza post vendita italiana in genere... Garanzia ecc.
Da HK lo metto in conto, se ordino i servi per il piatto, ne ordino 4... Ma il risparmio è comunque notevole!
sescot non è collegato   Rispondi citando