Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 11, 20:47   #2387 (permalink)  Top
Matty001
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da panic Visualizza messaggio
State parlando delle barre stabilizzatrici? se così fosse in questo mondo non impennerebbe più il revino? Intanto vi lascio un videuzzo fatto con il tel quindi qualità bassa... YouTube - E-revo 1 16 vxl brushless.mp4

P.S. Guidavo con una mano!
ecco pure qualche foto:







Volevo chiedere come devo regolare sto benedetto camber perchè sto impazzendo! Potreste dirmi come deve stare? Non ho gli strumenti per misurarlo, però a vista d'occhio si vede che le rutoe stanno così /\
Devo toccare le brugoline del barilotto? come devo girarle? Grazie.

Un ultima cosa, voi come lavate il revino? se lo lavate Io l'altro giorno ho pensato bene di fargli fare 1 piccolo bagnetto e dopo ho subito pensato... Razzooo!! le brugoline dei cerchi e guardo e si sono 1 po arrossate come se fossero 1 po arruginite, ho visto che non è nulla di grave e che si leva facilmente ma non vorrei più rischiare di fare questo genere di danni quindi ho pensato di chiedervi a voi quale metodo usare per lavarlo. C'è da premettere che non ho il compressore!
le barre servono a non far cappottare in curva il mezzo .

le ruote devono stare appunto cosi, /\ non troppo però ! ti dovresti procurare un misuratore di camber, sarebbe meglio . Comunque sia deve stare in camber negativo .
controlla il manuale, li c'è scritto tutto! se proprio non puoi prenderti il misuratore di camber vedi di arrangiarti almeno con un calibro!
traxxas da il mezzo con valore camber -1, io ho aggiunto un paio di gradi -5 per l'esattezza e mi sembra andar molto bene .
per regolare il camber devi agire su entrambe le viti dei braccetti, comunque sempre sul manuale c'è tutto ...
se non mastichi l'inglese scaricati il pdf dal sito traxxas e con google traduci tutto!
Per lavare il revino puoi usare anche l'acqua, per togliere il grosso, ma poi tanto bel WD40 è un prodotto eccezionale, provalo .
Se non hai il compressore usa dei pennelli di varia misura, si riesce a pulire bene .
Comunque con 50 centesimi vai in un lavaggio automatico per auto, se è ben fornito ci sono pure le colonnine dotate di compressore e gli dai una bella spruzzata, ma il wd40 è sempre d'obbligo, lubrifica, pulisce e toglie via riggine e ossido!
__________________
Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
Car : mini e-Revo super Uppato!!!
Matty001 non è collegato   Rispondi citando