Discussione: info profilo zagi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 06, 16:42   #84 (permalink)  Top
gmo78
User

L'avatar di gmo78

Data registr.: 14-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
altimenti potresti usare il musetto come stampo a perdere, ovvero lo rivesti in fibra e poi lo scavi/sciogli.

PS: sbaglio o è venuto pieno di bolle e bollicine? (osservazione)

PPS: di roving a mò di longherone ne dovevi mettere di più... uno solo non lo sente neanche.. su quel peso ne andavano 3-4 sotto e 5-6 sopra

comunque mi sembra un buon lavoro.. continua così
Avevo pensato di mettere 3 strati di fibra da 160 sul musetto lasciando da sotto l'EPP, in tal modo sarebbe molto difficile romperlo! anche se un pò di effetto ammortizzante mi farebbe comodo (avete presente quei piccoli pendii in cui non c'è assolutamente lo spazio per atterrare e ci sono rocce dappertutto?).

Le bollicine che vedi vicino allalettone sono lo scoch che funge temporaneamente da cerniera. Quando la pressione è 400g/cm^2, è molto difficile che vengano fuori bolle!

Per quanto riguarda il rowing, mi serviva solo da esperimento per vedere come veniva, la robustezza è già assicurata dalla resinatura! Poi considera che l'AA non è enorme.

Per quanto riguarda eventuali flessioni, ne ho sempre molta paura, infatti lascio le ali sotto vuoto in genere 2 giorni interi (tanto col vacuostato la pompa non si attacca mai )