Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 16 maggio 11, 16:48   #3653 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
bèh.. rosico invece...
Considerando anche che credo che la coda vada in palla nei flip maggiormente quando c'è vento, visto che deve già fare un superlavoro per mantenere la posizione...

Ma tutti questi numeri li fai con l'mcp brushless?
E con quello "quasi" stock, a parte la coda allungata?

Comincio davvero a temere che ci siano centraline più "robuste".... o pollici piuma...

Tra l'altro non capisco una cosa:
ma se il primo flip va sempre bene, e solo il secondo per tornare dritto fa impazzire la coda, e se questo è causato da una gestione poco sensibile del collettivo...
come si spiega...?
Mi sembra più probabile gestire peggio il collettivo al primo flip, da dritto a rovescio...
quando poi sta a testa sotto e bisogna girarlo, si dà tutto ciclico, il collettivo si porta praticamente a 0° e solo dopo, a flip completo si riporta su col collettivo positivo per il quale si ha una sensibilità certamente maggiore è più "automatica"....
Perchè impazzisce a questo punto?????
No parlo del brushed. Il brushless con la coda del 120SR è impressionante, inchiodato, anche con pollici al parkinson.
Sto preparando il brushless con il motore del 120SR i supporti di coda, perché il motorello standard non ce la fa.
Ci sono comunque alcuni scogli che devo superare a livello telaistico. Il motore del 120 SR è un macigno ed il centro di gravità è troppo sbilanciato indietro.
Probabilmente farò un supporto per le lipo tipo quello che ho fatto per la telecamera, in modo da montarla dentro la canopy, tutta in avanti.
L'altro grosso scoglio è l'autonomia. A 4 minuti con una 325 non ci arrivo
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