Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Bleck, non per farti rosicare, ma sto testando i consumi volando per 4 minuti con un vento barbino, lipo E-flite, un motorino di coda che mi sta abbandonando (me ne accorgo nei cerchi velocissimi orari), facendo flip completi di cabra continui, flip con hovering rovescio e roll, looping, con l'eli sballottato dal vento e nessun cedimento piroettante. Solo qualche crisi temporanea in sbandamento statico, sempre risolvibile |
bèh.. rosico invece...
Considerando anche che credo che la coda vada in palla nei flip maggiormente quando c'è vento, visto che deve già fare un superlavoro per mantenere la posizione...
Ma tutti questi numeri li fai con l'mcp brushless?
E con quello "quasi" stock, a parte la coda allungata?
Comincio davvero a temere che ci siano centraline più "robuste".... o pollici piuma...
Tra l'altro non capisco una cosa:
ma se il primo flip va sempre bene, e solo il secondo per tornare dritto fa impazzire la coda, e se questo è causato da una gestione poco sensibile del collettivo...
come si spiega...?
Mi sembra più probabile gestire peggio il collettivo al primo flip, da dritto a rovescio...
quando poi sta a testa sotto e bisogna girarlo, si dà tutto ciclico, il collettivo si porta praticamente a 0° e solo dopo, a flip completo si riporta su col collettivo positivo per il quale si ha una sensibilità certamente maggiore è più "automatica"....
Perchè impazzisce a questo punto?????