Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 11, 14:39   #2895 (permalink)  Top
Bobo67
User
 
L'avatar di Bobo67
 
Data registr.: 11-06-2005
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.936
Invia un messaggio via MSN a Bobo67
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Finalmente è arrivato il Microbeast e a breve mimetterò di buzzo buono a installarlo su un pentapala. Secondo voi, dovendo poter raffinare le regolazioni dopo che avrò infusolato l'elicottero, mi conviene settare il MB da subito su Transmitter? Voglio dire, i 4 programmi preconfigurati del Microbeast, sono unicamente 4 diverse configurazioni di D/R e Expo? Inoltre, la sensibilità del giroscopio in ogni caso la gestisco dalla radio, giusto?
Parti al punto "B" su "sport", poi in caso aumenti la sensibilità dei comandi fino ad "extreme", se non ti trovi bene passi in "trasmittente".
Per esperienza ti dico che "extreme" equivale ad avere il punto B in "trasmittente" con un 10% d'expo negativo sul rollio e beccheggio, con "sport" siamo intorno al 25% e con l'input del comando un pò "rallentato".
Prendi con le dovute misure i miei parametri di riferimento, si basano solo su prove personalmente eseguite.
Il vantaggio del settaggio in "trasmittente" è aver la possibilità, come io ho già fatto a suo tempo, d'aumentare l'AFR oltre il 100% per aver l'eli molto aggressivo in particolari manovre... ovviamente meglio in quel caso poter gestire diversi livelli d'AFR sotto interruttore o dipendenti dalla condizione di volo.
__________________
Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
My Facebook Profile

Ultima modifica di Bobo67 : 16 maggio 11 alle ore 14:46
Bobo67 non è collegato   Rispondi citando