Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Finalmente è arrivato il Microbeast e a breve mimetterò di buzzo buono a installarlo su un pentapala. Secondo voi, dovendo poter raffinare le regolazioni dopo che avrò infusolato l'elicottero, mi conviene settare il MB da subito su Transmitter? Voglio dire, i 4 programmi preconfigurati del Microbeast, sono unicamente 4 diverse configurazioni di D/R e Expo? Inoltre, la sensibilità del giroscopio in ogni caso la gestisco dalla radio, giusto? |
Parti al punto "B" su "sport", poi in caso aumenti la sensibilità dei comandi fino ad "extreme", se non ti trovi bene passi in "trasmittente".
Per esperienza ti dico che "extreme" equivale ad avere il punto B in "trasmittente" con un 10% d'expo negativo sul rollio e beccheggio, con "sport" siamo intorno al 25% e con l'input del comando un pò "rallentato".
Prendi con le dovute misure i miei parametri di riferimento, si basano solo su prove personalmente eseguite.
Il vantaggio del settaggio in "trasmittente" è aver la possibilità, come io ho già fatto a suo tempo, d'aumentare l'AFR oltre il 100% per aver l'eli molto aggressivo in particolari manovre... ovviamente meglio in quel caso poter gestire diversi livelli d'AFR sotto interruttore o dipendenti dalla condizione di volo.