Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 11, 15:36   #10 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Zenna Visualizza messaggio
ciao ragazzi,
possiedo un t rex 450 pro e stavo pensando di renderlo flybarless ma non ho la possibilita di chiedere a nessuno qualche consiglio/opinione.
Come prima cosa vorrei sapere se effettivamente ne vale la pena oppure no, sia in termini di volo (ho cominciato da poco per ora volo soltanto a 1.5 2 m da terra facendo hovering, avanti indietro e traslazioni....curvare mi riesce ancora un po difficile) che di spesa per un modello cosi piccolo e gia comunque molto prestante!
cosa ci guadagno?ho letto in giro che oltre ad un risparmio di batteria ci si guadagna anche in stabilità....ma vuol dire che dando gas l'eli mi rimane in hovering senza dover fare nulla?
inoltre,cosa devo cambiare/aggiungere oltre al 'cip' che va montato al posto del giro?
e domanda piu importante di tutte: quale 'cip' comperare (quale marca ecc) e quanto mi viene a costare! sono stato in un negozio vicino a casa e il negoziante me lo ha descritto come la soluzione a tutti i miei problemi!!!!!!!
non ricordo di quale marca sia ma il prezzo si avvicina attorno ai 150 euro.
voi che ne pensate???

grazie
Zenna
non vale la pena, per quello che ti serve

oltretutto hai già un modello piuttosto "vivace" se paragonato ad altri 450

poi: quanto hai di swashmix?

e cmq. ne hai da fare, con la testa che hai, prima di aver bisogno di cambiare testa...