Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 11, 14:15   #2799 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da marco mcx Visualizza messaggio
grazie dei consigli STENO...sempre ben accetti
..infatti ho gia ordinato da 16 giorni 5 lipette cinesi..(vediamo quando arrivano..) ma volevo prendere qualcosa di piu pesantino per volare meglio all'aperto....faccio una fatica...basta un alito di vento e...mi sudano le mani...
devo fare gavetta.....
poi magari...con le pale leggermente accorciate come dice liftbag....si va megio, ma aspettero di "sbeccare " quelle che ho sopra.

ciao! e grazie ancora..
Con la batteria più grande il motore frulla di + e il peso aggiuntivo aiutavano parecchio con il vento (certo non ti aspettare che voli BENE ocn vento forte perchè non lo farà mai...).
Per le pale accorciate anche quelle aiutano MA perdi parecchia portanza. Mi spiego meglio, finchè voli e l'eli è lanciato obitettivamente va meglio e con il venot anche parecchio melgio. MA quando perde quota e cerchi di richiamarlo.... è MOLTO + lento a riprendere quota....
De gustibus a me non piaceva affatto onestamente (così come a Bandit se non ricordo male). Ma questo è troppo soggettivo... devi provare e vedere che ne pensi...
L'eli vola meglio quando "vola" e corre... ma quando provi a richiamare è molto + lento.. insomma ha i suoi pro e contro.
  Rispondi citando