Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 06, 14:36   #1 (permalink)  Top
and729
User

L'avatar di and729

Data registr.: 02-01-2006
Invia un messaggio via MSN a and729
esperienza lipo, ho la pelle d'oca!!!!!!!!!!!

ragazzi, stamattina ho esaminato il mio easy glider e mi sono accorto che avevo lasciato la lipo collegata al regolatore!
il motore non andava più ma i servi funzionavano così ho pensato che non aveva subito danni e l'ho messa a caricare.
Innanzitutto ho sbagliato a caricarla quando ho leto e straletto 300 volte che una lipo sottotensione è ormai inutilizzabile.
seconda cosa l'ho lasciata collegata per ben 3 ore pensando che una volta carica si disattivasse la tensione come sempre.
ebbene proprio 3 secondi fa sono andato a controllarla e l'ho vista molto calda e con un leggero rigonfiamento su ogni cella. mi sono letteralmente cagato sotto dalla paura. l'ho presa e l'ho messa al centro del terrazzo.

ragazzi esploderà? ditemelo vi prego.
volgio sapere se esploderà o una volta staccata si stabilizzerà per poi essere buttata in qualche remoto bidone di pile esaurite.
la lipo è cinese così come il carichino. fortuna che c'è ne ho unìaltra di riserva
che incoscente

Il più felice non è colui che ha "il meglio di tutto", ma colui che sà prendere il meglio da tutto ciò che incontra
and729 non è collegato   Rispondi citando