io sono un socio di Volare sù Tetti, e da noi si può volare con ely, cosa che al fontanone è assolutamente proibito, io volo prevalentemente con aerei, ma posseggo 4 ely due t-rex o cloni, un classe 90 style e un hirobo shuttle, e anche io sono all' hovering e al modesto traslato, e volo in MODO 1, da noi come ti hanno detto c'è Seba Gabutti che è iscritoo e vola da noi, per cui se vuoi ti puoi fare invitare da uno dei soci, abbiamo anche un sito e un forum, cerca volare sù tetti sù google, ci sono anche numerose foto e video, comunque ogni socio può portare 5 ospiti all'anno, quindi basta farsi invitare da qualcuno, che piloti nel tuo stesso modo, e poi puoi venire a fare una capatina, e se ti piace l'ambiente metterti in coda per iscriverti il prossimo anno, noi abbiamo il numero chiuso che ora è completo, comunque se vuoi venire a trovarci, cerca il sito ci sono tutte le indicazioni per raggiungerci..
ciao
garbo
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |