Esperienza di ieri in pista ..... Con TEKIN VS MAMBA
Ieri mattina mi sono preparato la nuova 8eight 2.0 eu per il primo giro in pista configurazione da scatola di montaggio solo cambiata la posizione degli ammo usando il secondo foro alto messa atterra la macchina con il tekin 1700 parto e mi accorgo di avere un gioiello in mano con una linearità incredibile un tenuta eccezionale giravo contro una xray 808 a scoppio un'altra losi e una vorza tutte con mamba sotto .
Allora in partenza alla prima curva sempre primo l'unico che mi teneva testa era la xray che devo dire va benissimo poi la losi 2.0 con mamba e motore xcelorin 2100 corre ma non tiene saranno i vari settaggi la vorza bellissima macchina sia per ordine sia per bilanciamento solo che in pista non mi è piaciuta gran che anche cambiando i vari settaggi niente da fare sempre dietro a prendere polvere .
Allora la mia considerazione finale è questa con il kit mamba domenica scorsa mi sono divertito tantissimo ma mi avvilivo spesso nei tornanti e nelle parti lente perchè dovevo correggere continuamente la macchina , le batterie sono passate da 15 minuti circa (ZIPPY 5200 2s 30c) a 20 minuti sempre lordi tra una fuoripista e una capriola ma comunque allungata la durata ed infine le temperature del motore dopo 2 scariche di cui la seconda con pochissimi fuoripista aveva una temperatura di circa 40 gradi insomma fresco il motore è fresco anche l'esc che aveva la ventola ferma causa sassolino di turno (che palle) comunque non era calda quindi da questo posso dedurre che losi 2.0 con tekin 1700 pignone 18 corona 46 ed RX8 sono l'accoppiata più gradevole che abbia mai provato il tutto a 4s e configurazione elettrica di Randy Pike trovata sul sito tekin .
A proprosito se avete qualche configurazione dell' esc vostra con particolari fatemi avere una scheda non sono bravo con i vari settaggio ma vorrei imparare .
__________________
losi 8ight 2.0-EU convertita E Ttekin 1700 + RX8 ,, Mugen MBX6 ECO tekin 2250 + mambamax PRO , Team Magic e4d .cerco sanwa mt4
|