Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Secondo me c'è un problema ad utilizzare questo sistema con il motore originale.
Se è vero che non sente differenza tra l'80% e il 100% di gas ciò significa che la curva gas deve avere un massimo di circa 70% per poter sfruttare fino in fondo i mix sul ciclico (ammesso che si riesca a farli funzionare nella DX6).
Però così il rotore girerebbe più piano quindi per ottenere le stesse "prestazioni" bisognerebbe aumentare il pitch, non la curva visto che sta già al 100% alla posizione 5. A questo punto però il motore forzerebbe più di quanto non faccia adesso.
Non so, non mi convince troppo.
Naturalmente bisogna verificare quanto influenzi la coda... ma è difficile capirlo visto che cmq. cambia anche la rotazione del rotore principale... |
io credo che per ovviare il problema alla perdita della coda/3 in 1 bisognerebbe intervenire sulla 3 in uno e cercare di capire perchè entra in protezione,secondo me come modifiche apportate siamo già ad un buon livello( mod carello per alloggiare le batterie aftermarke,trave allungato,motorozzo di code mcx2,supporti per telaio) andare a fare/cercare il top penso sia una perdita di tempo/denaro e non si fa altro che fare test su test e non si userebbe il moscerino....
secondo me uscirà una nuova 3 in uno che ovvia il problema della protezione e la perdita della coda... io credo anche che il motore principale sia sufficente per fare tutto certo non 3D spinto ma un bel volato acro si fa alla grande,io mi ci diverto tanto mi delude il discorso della protezione,più lo uso e più riesco ad essere docile sugli stick cercando di capire sempre di più il punto debole mio e dell'mcpx...