Discussione: club scorpio 1&21
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 11, 23:10   #283 (permalink)  Top
davidedh
User
 
L'avatar di davidedh
 
Data registr.: 09-05-2011
Residenza: trieste
Messaggi: 33
Citazione:
Originalmente inviato da conny Visualizza messaggio
quoto rugrug....non spendere tanto nell'1&21 io ce l'ho originale vola bene (senza vento) ma è limitato....parecchio .
Io come vedi da firma ho anche un 450 kds oltre all'honey bee v2 se devo dirti dal basso della mia poca esperienza comprati un honey bee v2 (il Blade120 SR non lo conosco ma se tutti ne parlano bene un motivo ci sara')..il bee mi ha dato tanto e mi diverto ancora oggi a volarlo..si ripara con pochi € se cade (e a me succede ancora spesso ) difficilmente fai grandi danni ,e per essere un passo fisso vola bene anche con vento moderato.
con il kds riesco a fare hovering e un po' di traslato..ma è piu' lo stress che il divertimento .....per cui preferisco divertirmi e andare per gradi ,quando il bee lo sapro' portare al 100% passero al 450...

ciao
ciao
te dici di comprare un honey bee v2? si mi è stato consigliato anche da Rugrug vedo che ne parlate bene! ho tempo fino alla fine del mese per scegliere un vostro buon consiglio, vi chiederei gentilmente se mi passate il link di dove lo posso acquistare o dove l'hai acquistato te??!! e magari anche dove posso reperire i ricambi, te che c'èl'hai il Bee è ben fatto???
davidedh non è collegato   Rispondi citando