[QUOTE=lucareds7;2589007]
Citazione:
Originalmente inviato da milan
Saluti a tutti |
E' chiaro che non ci siamo capiti o non mi sono fatto capire, la discussione è nata in riferimento a "motori" PAW, che hanno i travasi e scarichi alternati su 360°, e io se rileggi attentamente a quelli mi riferivo apostrofandoli malamente.
Inutile che ti inalberi per difendere motori che non sono in discussione, o non sai come sono i travasi dei motori che citi ?
E ribadisco che NON si possono applicare a quei "motori" le regole di motori due tempi o anche solo per 1:8.
In quanto al volume dei travasi, secondo quello che scrivi non ci dovrebbero essere motori multitravaso, forse sono indispensabili i travasi e la loro forma e dimensione critiche, non ti sembra ?
Il motore del mio KTM 175 , che usavo in gare regionali di cross 250, lo feci saldare, tenendo ben serrato il perno del forcellone non si è piu' rotto.
Se rileggi bene ti accorgi che diciamo le stesse cose, in modi diversi, altrimenti pace, io sto bene lo stesso.
Umberto