Citazione:
Originalmente inviato da ttcorse Tempo di volo su radio impostato a 10 minuti, ma ho ancora 5 minuti di volo!
Per i miei modelli il glow è l'unica soluzione!
Ho provato gli eletrici ma devo subito atterrare, poi occorre un camio di batterie e stare a caricarle tutta la settimana!
Premetto che faccio dai 5 a 10 voli giornalmente.Quindi per me l'unico propulsore attuabile è il glow. Il benzina non è male, ma ti lascia il puzzo di benza in macchina per un mese!!
Ciao |
bè mi auguro che al tuo campo siate in pochi altrimenti se mi fai dai 5 ai 10 voli e tutti da oltre 10 minuti l'uno.....nel campo dove volo io si formerebbe la fila come al casello autostradale in agosto. io comunque con 4 batterie e il caricabatteria che in un'oretta (perchè carico a 1 C )mi ripristina le lipo riesco a volare tranquillamente....e con il modello attuale potrei fare quasi 2 programmi sport con una batteria....quindi a conti fatti non mi manca nulla. Con questo non voglio sembrarti un fanatico dell'elettrico ma allo stato attuale delle cose,si vola glow più che altro per scelta personale. Con l'F3A vado naturalmente elettrico. Se facessi una riproduzione o semi-riproduzione userei il glow ma da una certa dimensione in poi (oltre i 2 metri e 20)passerei al benzina.