Discussione: il declino del glow
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 11, 22:24   #288 (permalink)  Top
gian67
User

L'avatar di gian67

Data registr.: 12-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ttcorse Visualizza messaggio
Tempo di volo su radio impostato a 10 minuti, ma ho ancora 5 minuti di volo!
Per i miei modelli il glow è l'unica soluzione!
Ho provato gli eletrici ma devo subito atterrare, poi occorre un camio di batterie e stare a caricarle tutta la settimana!
Premetto che faccio dai 5 a 10 voli giornalmente.Quindi per me l'unico propulsore attuabile è il glow. Il benzina non è male, ma ti lascia il puzzo di benza in macchina per un mese!!
Ciao
bè mi auguro che al tuo campo siate in pochi altrimenti se mi fai dai 5 ai 10 voli e tutti da oltre 10 minuti l'uno.....nel campo dove volo io si formerebbe la fila come al casello autostradale in agosto. io comunque con 4 batterie e il caricabatteria che in un'oretta (perchè carico a 1 C )mi ripristina le lipo riesco a volare tranquillamente....e con il modello attuale potrei fare quasi 2 programmi sport con una batteria....quindi a conti fatti non mi manca nulla. Con questo non voglio sembrarti un fanatico dell'elettrico ma allo stato attuale delle cose,si vola glow più che altro per scelta personale. Con l'F3A vado naturalmente elettrico. Se facessi una riproduzione o semi-riproduzione userei il glow ma da una certa dimensione in poi (oltre i 2 metri e 20)passerei al benzina.

Ultima modifica di gian67 : 15 maggio 11 alle ore 22:29
gian67 non è collegato   Rispondi citando