Discussione: MX 12 e stick del gas
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 06, 09:08   #7 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Mau89


allora io gli ho messo la piastrina col il dente e non quella liscia (che non so neanche a cosa serva). poi ci sono una vite che va avvitata in un buco di nylon e una di quelle viti che si avvitano nei dadi (come si chiama?) che va infilata nel buco di ottone. fin qui ok. potrei anche svitare (l'ho fatto con la vite autofilettante perche si blocca) ma ho paura di svitare l'altra perche se non arriva a gondo corsa non si blocca.


che dite?
Quella liscia penso serva a dare ancor più rigidità alla molletta, accoppiandola a quella col dente.... non penso sia il tuo caso.
Io in genere avvito a fondo quella che va sulla plastica e registro la durezza con quella di ottone che è più lunga; tra molletta e vite metrica ci intermongo la rondellina fornita con la radio... a me non si è mai mossa... in caso compra il frenafiletti bassa resistenza e daccene una goccina.... non usare quello forte o ciano od altro perché poi on svit più la vitina...
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando