Citazione:
Originalmente inviato da fraizzo Ragazzi ieri ho provato il radian pro che ho preso per mio figlio, messo dentro una 617 Futaba 2.4, lipo da 1300 Rhino e via a volare.
Lancio il modello, do gas, sale sale sale, provo a correggerlo... niente... segnale perso del tutto... modello che si lancia a tutto gas verso il basso e SBADABAM!!!!
Non so davvero cosa sia potuto succedere, ovviamente la ricevente è ok, futaba 2.4 non è nemmeno da metterlo in esame...
Da quello che penso, a tutto gas il regolatore non è riuscito ad erogare abbastanza birra anche per i servi e la ricevente...
Avete avuto esperienze simili?!? |
Ritiro su il topic per lo stesso spiacevole inconveniente.
Oggi, non ricordo neanche se a motore acceso (batteria comunque carica) ho provato 4-5 secondi di buio totale alla radio, con conseguente spalmata di Radian su campo lavorato.
La ricevente (Hitec 40MHz + Eclipse 7) ha sempre funzionato bene e funziona tuttora, idem per la trasmittente.
Devo dire che anche altre 2 o 3 volte (sempre con il Radian) avevo provato 1-2 secondi di "non risposta ai comandi", ma avevo sottovalutato la cosa, viste anche le condizioni meteo abbastanza ventose.
Potrebbe essere il regolatore regolato alla
pork of dog, visto che non è il primo Radian che sembra esserne afflitto ?