Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 11, 18:34   #91 (permalink)  Top
trifase
User

L'avatar di trifase

Data registr.: 08-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da fraizzo Visualizza messaggio
Ragazzi ieri ho provato il radian pro che ho preso per mio figlio, messo dentro una 617 Futaba 2.4, lipo da 1300 Rhino e via a volare.

Lancio il modello, do gas, sale sale sale, provo a correggerlo... niente... segnale perso del tutto... modello che si lancia a tutto gas verso il basso e SBADABAM!!!!

Non so davvero cosa sia potuto succedere, ovviamente la ricevente è ok, futaba 2.4 non è nemmeno da metterlo in esame...

Da quello che penso, a tutto gas il regolatore non è riuscito ad erogare abbastanza birra anche per i servi e la ricevente...

Avete avuto esperienze simili?!?

Ritiro su il topic per lo stesso spiacevole inconveniente.

Oggi, non ricordo neanche se a motore acceso (batteria comunque carica) ho provato 4-5 secondi di buio totale alla radio, con conseguente spalmata di Radian su campo lavorato.

La ricevente (Hitec 40MHz + Eclipse 7) ha sempre funzionato bene e funziona tuttora, idem per la trasmittente.
Devo dire che anche altre 2 o 3 volte (sempre con il Radian) avevo provato 1-2 secondi di "non risposta ai comandi", ma avevo sottovalutato la cosa, viste anche le condizioni meteo abbastanza ventose.

Potrebbe essere il regolatore regolato alla pork of dog, visto che non è il primo Radian che sembra esserne afflitto ?