Citazione:
Originalmente inviato da ice02 Io ce l'ho e per quel poco che ci ho volato e' ottimo sia in pendio che in pianura,
e' un purosangue acro da sfruttare bene se cerchi un termicatore tranquillo lascia perdere
ciao |
Non cerco un termicatore tranquillo neanche a parlarne!
Piuttosto cerco un modello che riesca a farmi volare anche in quelle giornate (come ieri) in cui trovi poca dinamica e forse qualche termica, quando dico volare intendo riuscire a star per aria magari con un aiutino motore di tanto in tanto e che ti consenta di fare acrobazia quando c'è la condizione giusta; niente di estremo (anche perchè non ci ho i pollici) ma roba da divertirsi!!!
Ad esempio il Blade riesce a sfruttare anche le condizioni minime (a differenza di altri alianti che devono mollare...) ma quando c'è condizione mi consente di utilizzarla in termini di velocità e quindi energia per fare acrobazia (sempre tutto nei miei limiti).
Tra l'altro se ben regolato lo trovo anche di facile pilotaggio nel senso che fa quello che vuoi senza grossi problemi anche a bassa velocità.
Un modello come Il Blade intorno ai 3 m sarebbe il mio ideale (se poi è anche nella fascia bassa di prezzo meglio!).