Hey ragazzi, sentite qua
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!!!
Era una notte buia e tempestosa, e in lontananza si udiva il rieccheggiare dei tuoni preceduti da violenti lampi.
Ah no, questa è un'altra storia
Dunque, oggi sono finalmente andato al campo e, non ci crederete, c'era il solito tifone tanto che sono slittati due colladi di un aereo da 220 aa e uno di 140...
Io sono un temerario e ho tirato fuori il mio clone. Il tempo di capire l'andazzo e ho anche provato a fare qualche passaggio in volato, ma dopo una richiamata al cardiopalma causa rafficazza sono tornato al mio hoovering. Alla seconda batteria ho provato per la prima volta la modalità stunt1 +/- 11° , i pitch pump in negativo sono a dir poco esaltanti
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Fatte le prime tre batterie ho deciso che era finalmente giunto il momento ù_ù : ho tirato fuori il pro
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. Dopo essermi a lungo interrogato amleticamente se la giornata fosse adatta o meno ho montato il mio training kit autocostruito. Sono rimasto di sasso. Meccanica precisissima e fluida, stabilissimo ( a momenti non c'era gusto), tracking delle pale perfetto a prima botta. Come già detto da eux, confermo che il modello dorme, ero partito da un 30% di esponenziale su tutto il ciclico e l'ho portato a zero, sempre senza dual rate. Adesso si che si ragiona.
Unica nota dolente: tail wag. La coda ha sbacchettato tutto il tempo con una ampiezza di 10-15 cm. Ho fatto delle prove con valori di gain diversi e sono riuscito a limitare la velocità del wag con un gain di 51 (Dx7).
Le cose sono due: posto che sul V2 ho ga-250 +
questo servo e la coda è immobile, devo capire se sul pro il problema dipende dalla doppia spugnetta con in mezzo la piastrina metallica o se l'accoppiata tra ga 250 e
questo servo non funge.
L'uniball è già sul buco più interno (6 o 8mm non ricordo) quindi posso fare poco se non risolvo con una sola spugnetta. Nel caso ho già un servo arancione di scorta
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Due batterie (seconda senza girello) sono poche ma il pro HK mi ha particolarmente colpito, specie per la precisione meccanica.