Citazione:
Originalmente inviato da Mattew Ed infatti l'altro dubbio che avevo, era appunto quello di poter spendere un pò di più (40 non sono poi molto) ma avere mCPX che dovrebbe essere molto più divertente anche se non utilizzato per il 3D...
l'avevo accantonata col fatto che lo ritenevo troppo "nervoso" o difficile da tenere in spazi molto ristretti e più indicato per diverstirsi in palestra, però a vedere il filmato mi sono ricreduto... |
messaggio di un amico:
"non ho resistito...un paio di lipo in salotto con il mcpx me le sono dovute fare non resistevo fino a domani...prima impressione ottima! In hovering è molto simile al blade grande (120 SR) ma come tocchi lo stick parte al triplo della velocità..mi sa che davvero se voli questo, i grandi li voli a occhi chiusi..."
questo commento è simile a quello di molti altri che ce l'hanno
lo stesso prop del negozio locale da quando se l'è preso non si perde una serata in palestra e si diverte da matti
un altro ci si esercita a fare figure
e via dicendo
risolti i principali problemi di pre-serie (
) e sfruttato l'entusiasmo di un po' di utenti "frettolosi" come cavie (
), l' mcpx pare un punto di riferimento per la concorrenza