Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 11, 14:14   #49 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Mattew Visualizza messaggio
Ed infatti l'altro dubbio che avevo, era appunto quello di poter spendere un pò di più (40€ non sono poi molto) ma avere mCPX che dovrebbe essere molto più divertente anche se non utilizzato per il 3D...
l'avevo accantonata col fatto che lo ritenevo troppo "nervoso" o difficile da tenere in spazi molto ristretti e più indicato per diverstirsi in palestra, però a vedere il filmato mi sono ricreduto...
messaggio di un amico:

"non ho resistito...un paio di lipo in salotto con il mcpx me le sono dovute fare non resistevo fino a domani...prima impressione ottima! In hovering è molto simile al blade grande (120 SR) ma come tocchi lo stick parte al triplo della velocità..mi sa che davvero se voli questo, i grandi li voli a occhi chiusi..."

questo commento è simile a quello di molti altri che ce l'hanno

lo stesso prop del negozio locale da quando se l'è preso non si perde una serata in palestra e si diverte da matti

un altro ci si esercita a fare figure

e via dicendo

risolti i principali problemi di pre-serie () e sfruttato l'entusiasmo di un po' di utenti "frettolosi" come cavie (), l' mcpx pare un punto di riferimento per la concorrenza