Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 11, 12:51   #950 (permalink)  Top
tochiro
User

Data registr.: 25-04-2009
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da v-classe Visualizza messaggio
Ed io ammiro il lavoro che avete fatto e che continuate a fare. La distanza non mi permette di attivarmi fisicamente.

Mi spiacerebbe tanto che l'anno prossimo non verrebbe ripetuto.

Solo criticare, no!! è il primo intervento che faccio nel far notare qualcosa, i miei interventi sono stati sempre per dare un consiglio a qualcuno o di elogiare il lavoro fatto, ma se anche questo e troppo!?
E allora sono io che ho frainteso le tue parole e me ne scuso, sbaglio con una certa frequenza (sono serio).
Quello che posso dire è che stiamo cercando di capire come migliorare, ci mettiamo in gioco continuamente e sappiamo di poter fare meglio.
Intanto cerchiamo di chiudere al meglio questa edizione 2011 e poi vedremo... le idee ci sono, e tu Carlo lo sai bene, alcune non le abbiamo attuate quest'anno ma contiamo di farlo in futuro.
Pero ora pensiamo a votare i modelli 2011, ho appena visto le ultime foto del G222 e i ragazzi stanno facendo proprio un gran lavoro

edit
Leggo ora la risposta di clayrega, i suggerimenti e anche le cirtiche sono benvenute. A volte non è semplice conciliare le diverse visioni di ciascuno, tutto qua.
Per quanto mi riguarda, ce l'ho messa tutta ma ho i miei limiti.

Ultima modifica di tochiro : 15 maggio 11 alle ore 13:01
tochiro non è collegato   Rispondi citando