Sperando di fare domande non ripetute alla noia, avrei qualche dubbio sul microbeast.
Sto cercando di settarlo su un Protos Mini, con 5065 per il piatto e un S9650 per la coda. L'unica cosa impostata sulla DX8 è stato elicottero con 1 solo servo. Ho seguito la procedura indicata nei video di Tommystre (che ringrazio!!!), ho controllato i parametri da impostare per il mio setup di servi sul sito beastx e dovrebbe essere tutto corretto.
Alla voce E del menù ho impostato i fine corsa del servo di coda e ho avuto conferma dal LED del microbeast. Alla voce F provando a ruotare la coda ho una risposta nella direzione corretta e piuttosto "energica" del servo.
Tuttavia uscendo dalla modalità setup del microbeast, se provo a muovere lo stick di coda, il servo si muove pochissimo in entrambe le direzioni. E se provo a spostare la coda dell'elicottero, la reazione di compensazione mi pare praticamente nulla.
Anche la compensazione del piatto è fatta in modo corretto, ma l'escursione dei servi è quasi impercettibile. Qual è l'inghippo?
Altra cosa: per il gain del giroscopio ho letto che è da controllare con gli endpoint del canale gear sulla DX8, dato che la voce normalmente dedicata al giroscopio è disabilitata. Giusto?
|