Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 06, 00:09   #5 (permalink)  Top
cobraonethree
User

L'avatar di cobraonethree

Data registr.: 10-01-2005
allora

allora in definitiva,sembrerà strano ma non vibra sino a quando metto solo alberino e piatto,appena aggiungo lo slider del pitch,in pratica il pezzo successivo al piatto ma antecedente alla T dove poi vanno messe le manine,lui comincia a vibrare,ora non capisco cosa cercare,quel pezzo lo pure sostituito con un'altro ma vibra ancora,io credo che arrivato a questo punto il difetto non sia da imputare a qualche pezzo difettoso (anche perchè li ho cambiati tutti),ma a qualche mio errore di settaggio o di montaggio,insomma qualche cavolata classica da principiante,e che sto girando intorno senza riuscire a vedere il difetto,ditemi cos'altro posso fare apparte riprendere il piccolo Trex e lasciare l'eco8 in bella mostra con tutto quel bell'alluminio rosso addosso?
PS. Dimenticavo,l'eco 8 soffre di pattini deboli,o per meglio dire molto molli,facendo delicatamente destra e sinistra con la mano dal rotore odeggia tutto,stavo pensando di sostituirli,con dei pattini più appropriati e duri soprattutto,qualcuno saprebbe dirmi quali pattini stile Trex come aggancio potrei mandare a prendere che abbia una larghezza di 22cm e una lunghezza di 26cm?
Grazie ancora del vostro aiuto.
PS. Spero di riuscire a vincere la testardaggine del mio ECO8 nel rifiutarsi di volare,sarà mica perchè mi ha visto un po' insicuro le ultime volte che lo portato in volo,che adesso vuole astenersi dal fare altri voli?
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando