Discussione: Riparazione pale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 11, 10:43   #13 (permalink)  Top
yoghy
User
 
L'avatar di yoghy
 
Data registr.: 19-10-2007
Residenza: Crema
Messaggi: 631
Citazione:
Originalmente inviato da SiriusMac Visualizza messaggio
Io intendo rifilare il bordo d'attacco della pala che si scheggia, non aggiustare pale spezzate, basta un minimo di cognizione della fisica per capire che non resisterebbero un secondo alle sollecitazioni. Un bordo d'attacco scheggiato comporta prestazioni non ottimali ma quasi mai problemi strutturali (altrimenti cederebbe subito e il problema non si porrebbe). Secondo me una resina epossidica potrebbe essere una soluzione. Sto solo cercando di capire se esiste già qualcosa di specifico

Sent from my iPhone using Tapatalk
Puoi utilizzare attak e bicarbonato,versi una goccia e lasci cadere sopra un po di bicarbonato,teli il tutto con carta vetrata ed il gioco è fatto.
Premesso che stiamo parlando di una scheggiatura lieve da non compromettere la sicurezza,normalmente le pale vanno cambiate se non altro per te stesso, e per chi ti è vicino quando voli.
__________________
RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

"VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



SALUTI
RENATO.....

Ultima modifica di yoghy : 15 maggio 11 alle ore 10:49
yoghy non è collegato   Rispondi citando