Citazione:
Originalmente inviato da v-classe Ciao, non c'è bisogno di cambiar metodo o rimandare, dico solo che i nostri eredi imparano da noi, l'anno passato è stato un successone, quest'anno molto meno, il prossimo??. Troppe leggerezze, c'è una data di inizio e una di fine, delle regole che si son discusse. Si è un gioco, ma anche quello a delle regole. Il raduno è un'altra cosa, non segna la fine, si può fare in un qualsiasi momento per stare assieme, ed un pensierino per settembre c'è l'avrei fatto, ma farmi 1600 km per parlare di niente!! no.
Buon proseguimento.
Carlo |
Facile non fare quelle che tu chiami "leggerezze" quando ci si limita ad intervenire per criticare, e basta
A settembre noi ci incontreremo per capire insieme come migliorare, cioè come dici tu per parlare di niente.
Mi scuso per lo sfogo ma io so quanta passione ci hanno messo nell'organizzazione Gigi, Daniele, Nicola, io... e poi Stefano, Alberto, Fabrizio... rimboccarsi le maniche, no eh?
L'anno prossimo? Mica è detto che ci sia, così non vedrai né leggerezze né errori
Tornando in tema, ieri nonostante tutto ho dedicato la giornata al modello.
Sono a buon punto con la ricopertura del macchino... sono fuori tempo massimo ma... pazienza