Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 11, 00:05   #3609 (permalink)  Top
cbrseicento
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Anche a 1S niente male davvero. La trasmissione faceva attrito perché il montaggio della canopy ha mosso il telaio forzando il pignone sulla ghiera.
Senza canopy è silenziosissimo ed il motore gira bello libero.
Pur con l'attrito il bog è contenuto e l'elicottero dimostra una bella potenza.
Il pignone è da 11. Io dico che con un pignone da 10 darebbe il massimo.
Se spingo con la curva gas sulla radio ho ancora parecchio margine per aumentare i giri.
Un dente in meno consentirebbe al motore di girare più veloce e probabilmente ad un regime più vicino alla sua massima efficenza.


ottimo,domanda ma facendo i rovesci secchi la 3 in 1 tiene o va in crisi?durata lipo?

stamattina ho fatto 4 hyperion da 240,devo dire che piu lo uso e piu lo rovescio in basso,l'unica cosa che in rovescio ossia a capasotto circa a 50 cm da terra anche richiamando il passo in negativo non ce la fa ad alzarsi per poi ribaltarlo,ho messo una curva passo come la tua da 6% a 94% mi sa che devo rimetterla a 0?oppure fa piu fatica ad alzarsi a capasotto?

mi riesce meglio a ribaltarlo in volo che da fermo,ora ho imparato a ribartarlo in cabra e poi lo rimetto dritto con alettoni sto facendo progressi,stamattina c'era anche un bel venticello che spesso cambiava quota da solo,forse anche per quello che non si alza a capasotto
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando