Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 11, 22:27   #1339 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Considerazioni spicciole

Ci sono soci che magari non si vedono per un bel po' di tempo, presi dal lavoro e dagli impegni di famiglia, ma che sono pronti a rispondere ed a onorare gli impegni presi senza fare tante chiacchere e senza sbracare.
Uno di questi è il terzo da sinistra nella foto.
E' venuto al campo con un Ultimate a cui bisognava dare una sistemazioncina alla carburazione ieri sera, per l'occasione gli ho ricordato un impegno che si era preso tempo fa per la sistemazione del campo.
Ebbene, oggi pomeriggio alle 15 è arrivato col camioncino caricato con quell'oggetto grigio su cui ci vedete, costruito e verniciato tra la mattinata ed il pomeriggio.
Finora era bastato un semplice grigliato lungo un paio di metri steso su uno scolo per permetterci di raggiungere tutti i campi vicini alla pista per il recupero dei modelli, ma negli ultimi 2 mesi il Consorzio di Bonifica Dugali ha scavato, nelle vicinanze, un fosso largo 4 metri che impone un lungo giro per raggiungere il campo di atterraggio ( si fa per dire ) di un discreto numero di modelli che vedete alle nostre spalle
Con questa passerella che vorrei battezzare "Ponte dei sospiri" ( per ovvi motivi ) il problema è risolto.
Dopo la prova di carico come dalla foto, ho compilato e firmato il verbale di collaudo per cui la passerella è agibile a tutti gli effetti.

Ultima modifica di Ehstìkatzi : 14 maggio 11 alle ore 22:30
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando