Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 11, 22:02   #100 (permalink)  Top
Ing.GRIPPAUDO
User

Data registr.: 15-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da LESTAT Visualizza messaggio
Ragazzi mi fate morire,

"non intona e non ne ha manco voglia" hahaahha gatto sei un mito! ahahahah

Ok, cerco delle eliche nel range che mi avete proposto e poi vediamo, una cosa, ok il 25%di ricino e nitro? niente o 5%?

Nernst, io ho cercato su ebay, ma di teste o di ricambi per quel motorello non ne no trovati.
Ho trovato il motore intero! ihihih hai qualche link da passarmi??

Intanto "che si cuoce il riso" che ne dite del mio bel rossi 61 che ho usato oggi pomeriggio??? (il modello si chiama BANZAI!!!! )
LESTAT... ma una cosa dritta nel tuo mondo modellistico la riusciremo a vedere da qui a qualche anno?

Mi dispiace far sempre quello che rompe i gabbasisi, spero che tu non te la prenda, ma come diavolo è montata la testa del tuo Rossi 61? Le alette vanno montate parallele all'asse longitudinale perchè l'aria ci passi in mezzo... così com'è montata a 45° si raffredda bene solo la parte frontemarcia, quella posteriore rimarrà rovente, proprio sul modello a scarico posteriore che già di suo scalda più dietro che davanti.

Il modello è intrigante e divertente, io ne ho fatti alcuni in passato usando il Coroplast (multionda) su varianti del "Platter" (VVC) e volavano abbastanza bene e nemmeno eccessivamente veloce.

Non riesco a capire se il tuo R61 è la versione a corsa lunga... se così fosse il collettore mi pare assolutamente troppo corto... ad occhio mi sembra corto anche per la versione a corsa corta... che elica hai montato? Di solito sul corsa corta si montava la 11X6, 11X7 o 11X7,5 mentre sul corsa lunga si andava con delle 12X9, 12X10, 12X11 con molti meno giri e risonanza montata molto più lunga. Naturalmente chiedo conferma di questo agli amici patiti di F3A degli anni '80 con i vari Rossi, CMB, Picco, Webra ecc...
Ing.GRIPPAUDO non è collegato   Rispondi citando