Discussione: La nuova T18 Futaba
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 11, 20:14   #40 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ma si, rendiamola esclusivissima così da renderla appetibile solo a gente esclusivissima (in termini economici) e voglio proprio vedere quanto lavoreranno quelle catene di produzione: non è che la T18MZ la realizzino tutta a mano!
Non ultimo il fatto che seppur un modello top faccia tirare le vendite dei modelli più piccoli e quindi attiri gente più che altro al marchio è anche vero che quel modello top dovrà esser venduto e reso visibile anche sui campi ... e perciò, nel 2011, deve presentare un prezzo commisurato all'innovazione, alla richiesta ed al marchio e, relativamente, non credo che la T18MZ (per quanto nuovissima) possa essere considerata un'innovazione richiestissima ... il marchio poi, se continuano a volare alto, vedrai che se ne giocano una parte (guarda la corsa ai ripari attuata con la nuova T8FG: innalzamento delle caratteristiche a fronte di un abbassamento del prezzo).

Buone cose.
Infatti ho fatto la premessa che é un parere da commerciante, che deve istituzionalmente guardare al profitto e non all'occupazione della catena di montaggio.

3000 euro /dollari non sarebbero mica bruscolini comunque, chi spende 3000 euro ( sempre sia quello il prezzo si fa per parlare e passare il tempo) per una radio ne spende tranquillamente anche 4.000 , anzi forse se sa che la sua radio non andra' in mano al "volgo" li spende anche più volentieri e ci sara' anche qualcuno che pur di avere il massimo fa le rate.
Esclusivissima a questa somma lo é gia', almeno penso, non vorrei essere l'unico fesso che non guadagna 10.000 euro al mese qui dentro, se é così chiedo venia, tolgo il disturbo e torno alla mia radio proletaria.
Ovviamente magari poterci mettere sopra le mani a na roba del genere.

Ultima modifica di staudacher300 : 14 maggio 11 alle ore 20:24
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando