Discussione: Walkera 4g6 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 11, 18:36   #640 (permalink)  Top
x3mendo
User
 
L'avatar di x3mendo
 
Data registr.: 04-04-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Interessante questa delle pale E- Flite ! ps quale delle due consigli : le normali o le " suppostate?
diciamo che non noterai grandissima differenza forse opterei per quelle suppostate ma premetto solo a scopo di Scuola, quando metterai le pale convenzionali sara' un'altro pianeta! hai molta piu' potenza per giocare, ma con le pale e-flite una volta portato in quota vola abbastanza bene anche in pieno vento credimi mia sorella ha fatto crash esagerati, il massimo che si e' rotto e' stato il canopy ma quello solo in uno scontro frontale contro un muro a tutta forza

un'altra osservazione che darei a chi inizia, e l'osservare l'importanza estrema dei settaggi radio! io ho un Helimax cp 125 ( una copia antiquata del walkerea 4g6) quindi la radio e' un poco diversa ma e' stato fondamentale per me settare in ON Rudmix GYRO con valore v1 30% e v2 50% per iniziare e' ottimo in quel modo tempo fa' avevo preso un blade MCPX per mia sorella credendo fosse piu' semplice ma l'ho abbandonato il sistema del motorino extra di coda l'odio! perdi spesso la coda specie dopo qualche caduta ... non ho ancora capito bene il perche durino cosi poco, anche sul Blade MSR durano poco in proporzione alle ore moto. MISTERO a presto
__________________
Heli-max Novus CP 125 (walkerea 4G6S) - Blade MSR - Blade MCP X
x3mendo non รจ collegato   Rispondi citando