Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Parere da commerciante ( di altro settore) e non da modellista stavolta, fossi stato in loro l'avrei venduta sui 4000 , il prezzo crea l'esclusiva, non solo la funzionalita'.
Rolls Ferrari e Bugatti docet, su certi prodotti il prezzo deve essere esagerato per farlo assurgere a livello di status symbol.
la T 14 ormai aveva troppi pochi canali menzionati nel nome Home : JETI model s.r.o. .
Naturalmente ci sara' anche dietro della buona ciccia, e ci mancherebbe pure. |
Ma si, rendiamola esclusivissima così da renderla appetibile solo a gente esclusivissima (in termini economici) e voglio proprio vedere quanto lavoreranno quelle catene di produzione: non è che la T18MZ la realizzino tutta a mano!
Non ultimo il fatto che seppur un modello top faccia tirare le vendite dei modelli più piccoli e quindi attiri gente più che altro al marchio è anche vero che quel modello top dovrà esser venduto e reso visibile anche sui campi ... e perciò, nel 2011, deve presentare un prezzo commisurato all'innovazione, alla richiesta ed al marchio e, relativamente, non credo che la T18MZ (per quanto nuovissima) possa essere considerata un'innovazione richiestissima ... il marchio poi, se continuano a volare alto, vedrai che se ne giocano una parte (guarda la corsa ai ripari attuata con la nuova T8FG: innalzamento delle caratteristiche a fronte di un abbassamento del prezzo).
Buone cose.