Citazione:
Originalmente inviato da giobass Il fatto stesso che tu usi ricordare la mia ètà(che per definizione....dovrebbe comportare un certo rispetto,come usualmente io porto a detta condizione)chiarisce, ove ve ne fosse bisogno, che sei A CORTO DI ARGOMENTI. Potrebbe anche darsi, del resto che tu non possa concederti il lusso di invecchiare.Quanto all'apertura mentale un breve riassunto di quanto un individuo è riuscito a realizzare nella sua vita è la prova comprovata delle capacità possedute.E' tipico di elementi scarsamente dotati e che poco o nulla hanno realizzato ,perdere tempo a ROSICARE sulle altrui condizioni che in qualche modo li diminuiscono innanzi alla collettività.Ne è prova , anche sul Forum quella cerchia (fortunatamente ristretta) che anzichè dare un contributo valido su argomenti modellistici si dedica all'apertura e sviluppo di 3read di natura politica dove giornalmente scarica le proprie acredini ossessive testimoniando puntualmente la totale mancanza di rispetto per le idee altrui e che (guarda caso) sono accettate e difese dalla maggioranza degli elettori nel Paese. Ho anch'io un torto palese. quello di confondermi a discutere con elementi come te!. Giorgio |
.....il lusso di invecchiare me lo sono già concesso, purtroppo, forse ho qualche anno in meno di te ma non credo tanti di meno.........riguardo all'apertura mentale, questa non consiste nello sbandierare le proprie prodezze in maniera spocchiosa ma nell'accettare che ci sia del buono anche in quello che fanno gli altri......
quanto a quella cerchia di cui tu parli la cosa non mi tocca..........i miei 5335 messaggi sul forum non li ho accumulati nella sezione off topic che, come saprai, non ti fa scattare il contatore dei messaggi.......
.......ma sono parole al vento, a discutere con te c'è il rischio di scendere al tuo livello