Discussione: problema t-rex 450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 11, 11:48   #21 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Lorism Visualizza messaggio
Si ho dovuto trimmare un po' ed ho fatto una curva del pitch non negativa. Ora vorrei fare altre due curve una sport ed una 3d. Qualcuno sa darmi dei numeri precisi?
perché invece di dare numeri non impari CHE COSA è una curva, come si fa, come si misura il passo, a che cosa serve e che cosa comporta una curva piuttosto di un'altra?

lo sai che se imposti una curva 3D quando togli gas fai un buco per terra, se non sei abituato a gestire 10 gradi di negativo?

e che devi gestire i gradi di positivo in metà corsa del gas rispetto a come voli adesso, quindi con necessità di centellinare di più il gas stesso?

pensi di essere già in grado?

saper tenere in aria un CP non dovrebbe essere casuale ma la conseguenza di un settaggio consapevole, quindi le domande dovrebbero essere PERCHé si usano certe curve e non altre...

ad esempio un principiante potrebbe usare l'idle (stunt) non con curve stunt e 3D ma con curve progressivamente diverse dalla normal in modo da abituarsi ad avere meno passo positivo a centro stick

ma non certo nei primi voli