Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 11, 23:46   #1335 (permalink)  Top
manciobis
User

L'avatar di manciobis

Data registr.: 08-11-2007
I giovani d'oggi

Grande giornata di traino con termiche esagerate, il Grande Capo pilotava il suo aliante a circa 500/600 metri alla Goi, radio appoggiata sulla pancia, bicchiere di birra in una mano e telefono nell'altra. Nell'ultimo traino purtroppo si rompe il fusibile sotto traino e nel medesimo istante il Beppe sgancia. Corda che precipita a circa 400 metri di distanza da noi in un campo d'erba.

Due baldi giovani mi dicono: non preoccuparti andiamo a cercarlo noi, abbiamo visto tutto dove cadeva!! E cosi si incamminano: Leardo Goi 90 appena compiuti e Luigi Rebecchi di "appena" 78. Dopo una mezz'ora si scorgevano solo le sagome da quanto erano distanti, inoltre faceva un caldo boia. Mi sono preparato!! Ambu, cardioaspirina, adrenalina 100 ml e 12 lipo per defribbilatore!! Sto per partire e li vedo tornare indietro con il mio cavo, inoltre il Rebecchi ha scelto la strada più lunga perche voleva provare a saltare ancora un fosso E c'è riuscito

Siete dei GRANDI!!

Non ci sono più i giovani di una volta, ormai sono tutti vecchi!!