Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 11, 23:27   #8 (permalink)  Top
searchworlds
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 04-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
Guarda, io ho sempre saputo che una flybar più lunga a parità di paddles(e pesi sem presenti) comporta un addolcimento del comportamento dell'elicottero diminuendone la reattività. Aspetto altri per conferma, nel frattempo ti cito un post di gilgamesh:

Citazione:
Originalmente inviato da gilgamesh Visualizza messaggio
tratto da un post di poco tempo fa:

--> ...aumentando il peso sulle flybar o allontanando i pesi dall'asse del rotore, per esempio, si ha un elicotterino meno sensibile ai comandi rapidi, più "addormentato" ma anche più facile. al contrario, alleggerendo la flybar, o spostando le masse verso l'asse del rotore, si ottiene un elicotterino più "vispo", più nervoso e che reagisce molto prima ai comandi.

se volete leggere tutto il post, che tra l'altro è interessante:
Flybar! - BaroneRosso.it - Forum Modellismo
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato   Rispondi citando