Discussione: MFE56 news
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 11, 21:59   #28 (permalink)  Top
ENOPIETRO
User

L'avatar di ENOPIETRO

Data registr.: 13-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da SHORT Visualizza messaggio
leggendo i precedenti post tra gattodistrada e enopietro, pero', sorge il dubbio che ci sia un tacito accordo tra i due per tener vivo prodotto, visto tralaltro che gattodistrada fa parte dello staff di mfmodel(che e' il venditore del motore in oggetto), ufficialmente o no, forse non tutti lo sanno. Il forum non dovrebbe servire a quel tipo di discussioni insulse e di parte, ma a giudicare o criticare un prodotto, come e' stato fatto nel primo post da Baltimora. Mi sa che non ci siamo, e poi le liti.......
caro amico , pensa che io non conosco gatto di strada , mai parlato o sentito che qui nel forum .. , sempre trattato con mauro ..l altro socio ...
a parte tutte le cose che potrei dirti a riguardo la discussione ..., accolgo la tua riflessione e su questa ti dico ok , potrebbe sembrare,anche se non e così ,.. ma ora lo devi scrivere e far notare su tutte le discussioni simili che ci sono sul forum se sei coerente .. altrimenti mi lasci il tempo che trovi ... e noi dei mezzi uomini non sappiamo che farci ..( ps su le liti ti do ragione e una cosa che non soporto nemeno io !)