Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 11, 21:30   #32 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
no apparte gli scherzi ,meno male che c'è ancora qualche saggio che bazzica quì dentro ,a me non mi credete ,spero che almeno di skiev vi fidiate.
è solo un fatto di fortuna tutto quì .
confrontando 5-6 lipo differenti con etichetta scambiata mi ci sbatto i m..... che mi andate a dire che la più figa spinge molto di più delle altre ,poi svelandovi cosa state provando realmente comincereste a farvene una ragione.
ho provato di tutto ,gigapower,ip ,haker,turnigy,zippy,hyperion lipo cinesi dal nome ignoto ......con le medesime capacità di scarica e mah sono identiche.

caspita persino i più schizzinosi l'hanno afferrato sto concetto non faccio nomi ,tanto non scrive più nemmeno lui quì .
l'unico vero inconveniente è non beccarsi la lipo con la cella sballinata tutto quì.

dimenticavo le rhino e un'altra marca di cui non ricordo il nome sono verdi scuro cmq proprio non mi viene .....per i veronesi quelle di luciano che espone nel materiale per mezzi elettrici.
sicuramente anche altre ,ma mai accorto di differenze .......se la lipo è sana ovviamente.

Ultima modifica di jari81 : 14 maggio 11 alle ore 03:09
culatello non è collegato   Rispondi citando