Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 11, 20:58   #8 (permalink)  Top
zuccarofilato
User

L'avatar di zuccarofilato

Data registr.: 09-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Penso che ti schizzerebbe via la girante, e poi probablmente lo farebbe sempre, parliamo di olte due kilowatt quindi non propriamente di bruscolini. mi pare un problema di compatibilita'/settaggio del regolatore, detto così a naso e senza riscontri naturalmente.
Comunque non ti resta che fare la prova del nove, in fin dei conti i componentiin ballo sono due, basta cambiarne uno per avere una certezza.
PS comunque pensandoci bene oltre due kilowat mi sembrano troppi per quel motore, non vorrei che un avvolgimento sia stato compromesso in qualche prova da fermo, e magari in certe situazioni ti va in corto.
Però se cambi regolatore hai gia' una conferma anche per questo se vogliamo.
domani il mio amico mi scende la scheda di programmazione del regolatore e vedo di risettarlo,cmq ho associato la 6s anke se consigliano la 5s xkè cm ho gia' detto,amici miei volano con la mia stessa elettronica in 6s...e da molto tempo cn una media alta di voli...
cmq il motore compromesso no, xkè con la 4s gira ke è una bellezza!!!